Come si effettua la variazione di intestatario per un dominio .IT?

Nell’ipotesi di trasferimento di nome a dominio per accordo fra le parti, il cessionario (chi riceve il dominio) è tenuto alla compilazione di una dichiarazione scritta congiunta da parte del cedente e del cessionario relativa al trasferimento del nome a dominio.Il modulo di cessione deve essere accompagnato da copia di un documento di riconoscimento di entrambe i firmatari.

Il costo della pratica di cambio intestatario e' di Euro 25,00 + iva per ogni dominio .IT e per completarla sono necessari circa 3 giorni lavorativi.

Il pagamento puo' essere effettuato tramite una delle seguenti modalità:

Pagamento attraverso PAYPAL

Carte di credito accettate: Mastercard, Visa e Visa-Electron.

Carte di credito ricaricabili accettate: PostePay, Cashcard Vodafone, Sella Money, Pago Wind/Mobilmat, Kalibra ricaricabile (sono accettati i pagamenti con Carte di Credito con logo MasterCard, Visa Electron o Visa. Non sono utilizzabili carte di circuiti Maestro / Cirrus, nè carte di credito American express o Diners Club).

POSTEPAY a favore di: Roberto D Alessio sul numero 5333 1710 2056 1201

Vaglia Postale a favore di: Roberto D Alessio Via Serroni 58, 84091 Battipaglia(SA)

Bonifico Bancario:

Intestatario: Roberto D Alessio

Coordinate bancarie 
Nome Banca: POSTE ITALIANE
IBAN (formato IT): IT59Q0760105138264077664081

 

Dopo aver effettuato il pagamento, Le chiediamo di fare una copia del versamento e di inviarla per email all'indirizzo contabilita@notelseit.com assieme a tutti i documenti sopra indicati.

------------

Le informazioni contenute nella Knowledge Base sono fornite senza garanzia di alcun tipo, implicita od esplicita, compresa quella riguardo alla commercializzazione e/o compatibilita' in impieghi particolari. L'utente si assume l'intera responsabilita' per l'utilizzo di queste informazioni. In nessun caso Notelseit.com e i suoi fornitori si rendono responsabili per danni diretti, indiretti o accidentali che possano provocare perdita di denaro o di dati, anche se Notelseit.com o i suoi fornitori fossero stati avvisati. Il documento puo' essere copiato e distribuito alle seguenti condizioni: 1) il testo deve essere copiato integralmente e tutte le pagine devono essere incluse. 2) i programmi se presenti, devono essere copiati senza modifiche, 3) il documento deve essere distribuito interamente in ogni sua parte. 4) il documento non puo' essere distribuito a scopo di lucro.

  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato questa risposta utile?

Related Articles

Chi può modificare il nome del rappresentante legale intestatario del dominio .com/net/org/info/biz e qual è la procedura di cambio Admin-C?

Per effettuare un cambio di rappresentante legale (Admin-C) di un dominio .com/net/org/info/biz è...

Come faccio a sapere se un dominio è già registrato?

Tramite l'interfaccia ad accesso pubblico disponibile sul sito di Notelseit.com....

Come posso attivare i domini .GOV.IT?

Come specificato dalla Direttiva N.8/2009, la registrazione di nomi a dominio .gov.it è richiesta...

Come posso oscurare i miei dati dal Whois di dominio .IT?

Per tutti i domini .it è possibile oscurare sul Whois alcuni dati relativi all'intestatario del...

Come posso ottenere il codice authinfo del dominio .it?

La richiesta di invio del codice authinfo deve essere effettuata aprendo un apposito ticket di...